domenica 18 ottobre 2015

Fissando McFly sul soffitto

E anche oggi è passato.
Mi rendo conto di scrivere solo quando sono depressa o stressata, ma credo che un blog serva soprattutto come valvola di sfogo per scaricare le frustrazioni e levarsele di dosso.
E quindi così farò.
Sono molto sotto pressione, lavoricchio poco e questo non mi aiuta dato che il mio obbiettivo finale non lo posso raggiungere in questo modo, e il corso degli eventi mi costringe a saltare di qua e di là senza sosta, ma soprattutto senza scopo ultimo.
Vorrei dedicarmi a qualcosa di più costruttivo e che mi piaccia fare, desidero realmente potermi costruire il futuro su qualcosa che amo e su cui sappia di poter dare il massimo.
Eppure continuo a saltare senza mai potermi fermare.
Senza mai vedere dove la giostra mi porta.

Nessun commento:

Posta un commento