lunedì 27 luglio 2015

Potere al ventilatore

Caaaaaldooooo!!!
Il pazzesco caldo che fa in questi giorni impedisce di fare qualunque cosa,persino pensare. Fare il bagno,la doccia servono solo a confondete acqua e sudore perché alla fin fine,sempre bagnato sei -_-
Ora mi giro nella piastra rovente che é il mio letto, ma sono sola. Vorrei la mia metà accanto per sentirmi meno persa e più integra. Senza lui sono incompleta. Vorrei un bacio e un sorriso che mi rassicuri e mi faccia capire che nonostante tutto il male che ci circonda, e che sembra correre incessantemente, va tutto bene perché noi due siamo il mondo.
Ancora caldo. Il ventilatore continua a girare, ma la sua aria calda sembra volersi prendere gioco di me, ma devo resistere all'impulso di far cessare quel suo ronzio insistente e stringe i denti. L'andamento della mia notte dipende solo da lui, veglierà su di me osservandomi con quella piccola spia brillante di rosso rubino, come se il freddo occhio di una macchina mi osservasse.
Meno male che ho messo il timer, tra poco si spegnerá per fortuna! ;)



Nessun commento:

Posta un commento