giovedì 7 agosto 2014

L' Acqua d'estate

Un'altra estate è in corso eppure non sembra un periodo caldo e gioioso, non trovate.
Mi rendo conto che sento più bisogno di scrivere in questo periodo dell'anno e non ne capisco il motivo. Pazienza.
La mia settimana di vitalità è già trascorsa e non poteva essere più meravigliosa, anche se mi sembra di aver trascorso più tempo con gli X-Files che con le persone XD
I dolci ricordi che mi ha lasciato resteranno con me per sempre e dovrò attendere un altro anno perchè possa averne di nuovi.
Oh, dimenticavo!
La cosa più strana che mi è accaduta è stato ritrovare una cosa che avevo perduto, anzi, che si era nascosta; non è stato però come me l'ero immaginata.
Ho sempre sognato il magico momento in cui avrei rivisto il volto di lei e tutto si sarebbe sistemato, eppure speravo in qualcosa di, non so, ecco... Diciamo che è come se ora le cose si siano aggiustate; ho potuto finalmente voltare pagina e l'asciarmi l'Acqua alle spalle.
Insomma, ora lei è a portata di mano ma non so come fare per dirle tutto ciò che la sua assenza mi ha fatto passare: notti insonni, lacrime amare, dolori del cuore e animi spezzati; ma ora che è qui non so come comportarmi.
Inutile continuare a ripetermi (lo sapete bene che il mio diario lo scrivo di getto senza rileggerlo in modo che i pensieri fluiscano così come li genera la mia mente ^_^).
Le chiederò un incontro, ma fino ad allora un altra partitella di Commander per ingannare l'attesa, magari questa volta le mie Bestie sfondano, e chi lo sa =)


Nessun commento:

Posta un commento